top of page
beer-554619_640.jpg

Un posto magico dove ogni sorso diventa poesia

Una storia...

C'erano una volta, tre fratelli molto legati tra loro. Decisero, nel lontano 2010, di aprire un birrificio. Tutto andava bene, si facevano feste tra amici, parenti e clienti. Un brutto giorno arrivò un cavaliere oscuro che si chiamava Covid 19. Tutti avevano timore di costui e il birrificio iniziò a decadere. Un altro brutto colpo fu quando uno dei fratelli si ammalò gravemente e i due fratelli rimasti dovettero chinare il capo e cedere il birrificio. Pensavano di aver trovato una Principessa guerriera che potesse ripristinare le sorti del loro amato Birrificio. Ma questa si dimostrò essere una strega e, tutto quello che era rimasto del Birrificio, dopo il suo passaggio, erano solo i cocci. Fortunatamente, prima che tutto fosse finito, un cavaliere dall'armatura scintillante salvò il Birrificio dandone nuovo lustro.

Storia del birrificio Acelum
birra_bionda-removebg-preview_edited.png

La birra bionda non è tutta uguale: provatele tutte

La qualità non può essere solo una parola, e da noi la qualità vuol dire ingredienti e impegno

Birra rossaù.png
Birra scura.png

La conoscenza mescolata al sapere fa delle nostre birre non solo birra, ma un'esperienza unica...da provare

Birra bianca.png

La conoscenza mescolata al sapere fa delle nostre birre non solo birra, ma un'esperienza unica...da provare

Un posto di serenità

Ad un passo dalla città di Asolo, il birrificio sorge in una collina nel verde dei boschi e prati vicini, dove oltre a berre una buona birra, si può passeggiare e respirare aria buona

La passione ne fa da padrona

In un mondo dove tutto va di fretta, qui il mondo sembra essersi fermato. Diamo il giusto tempo per la maturazione e per tutti i tempi di lavorazione perchè “Il tempo non rispetta quel che si è fatto senza di lui”.

bottom of page